kumuvenisikunta ha scritto: ↑Chiedevo delle luci perché se troppo vicine il calore potrebbe bruciare la pianta
questa è la situazione attuale

sono quelle messe in una ciotolina sul balcone come consigliato da Roby70:
Pistia in balcone.JPG
kumuvenisikunta ha scritto: ↑non ricordo se somministri CO
2
muovendo la superficie la disperdi,inoltre come hai scritto non è proprio l'ideale per le galleggianti
niente CO
2, ma forse le galleggianti non sono adatte al mio acquario. Ad ogni modo, posso provarle a relegarle in una zona che non sia proprio sotto la luce (magari sopra l'Anubias così la tengono un po' in ombra) e vedere se va meglio.
kumuvenisikunta ha scritto: ↑ramifica un po' ovunque quindi potrebbero essere anche getti laterali,fai un foto
è un po' lontana, ma l'ho guardata bene ed in effetti in vari steli ci sono germogli nuovi. Ho anche paragonato una foto fatta ad acquario appena avviato con quella fatta ora e la pianta mi sembra un po' più folta
Egeria 13.10.17.JPG
foto 2 - 29-09-17.JPG
tra qualche giorno vorrei sistemare l'Egeria, avvicinando gli steli. Posso tagliare parte degli steli rovinati ed interrarli di nuovo, lasciando quindi solo la parte nuova? Eventualmente, quanto devo aspettare,non vorrei far danni proprio ora che mi sembra star meglio..
ho fatto un video dell'acqua che esce dalla pompa, ma devo capire come caricarlo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.