Ciao ragazzi, allora per ragioni che non sto a spiegare altrimenti vi annoierei, ho ordinato il dennerle da 30l. Dovrebbe arrivarmi tra martedì e mercoledì, spero sano

.
Chiaramente tutto si ridimensiona lo so...il litraggio è praticamente la metà. Ovviamente ho cambiato anche il filtro, ne ho preso uno più discreto. L ho ordinato immediatamente, in modo tale da averlo così da evitare ripensamenti qui a casa. Per la serie "ormai l ho comprato e lo faccio". Vi chiedo se è ancora idoneo ad ospitare un betta o qualche altro pesce.
Vi chiedo anche se quelle lampade a morsetto sono idonee per l illuminazione, di quelle semplici da scrivania, leggevo che una per 30l va bene, senza spendere tantissimo (con attacco e27 o e14 è uguale?). un riscaldatore da 25w va bene? cosi vedo di fare un unico ordine con lampada, riscaldatore e qualche altro accessorio. Spero di non essere ot con queste domande.
Chiaro che l ipotesi pratino ecc, non credo abbia più senso, lo spazio è ridotto e si riempirebbe anche con altri tipi di piante.
Intanto vado a piangere per il 60l mancato.
Grazie ancora.