Io ti do qualche idea di come allestirlo, se poi hai dubbi chiedi:
Fondo
Sarebbe molto meglio un fondo di colore scuro che stressa meno i pesci, è più naturale e lo sporco si vede meno
Quindi io metterei del semplice ghiaino inerte di granulometria 3/5 mm di colore naturale (grigio, marrone, nero,..); qui ad esempio un'idea a basso costo:
Sabbia quarzifera - fondo economico per acquario
Un'altro ottimo fondo è il lapillo vulcanico che costa poco e rende molto.
L'unica cosa importante è che non sia calcareo perchè altrimenti si alzano le durezze.
Piante
L'anubias che hai va bene basta che non sia interrata altrimenti marcisce; va legata a legni o rocce. Poi sicuramente gli metterei delle galleggianti come pistia e/o salvinia (anche entrambe) e delle rapide facili come egeria o ceratophylum (una delle due però).
Volendo puoi mettere altre anubias o delle cryptocornie.
Poi se ti piace altro dillo che lo vediamo.
Acqua
La tua acqua di rete dalle analisi ha GH 11 e KH 4; a fine maturazione farei un cambio di almeno il 20% con acqua d'osmosi o demineralizzata
Legni e rocce
Sicuramente ci metterei qualche legno e se ti piacciono delle pietre; non serve spendere soldi ma puoi raccoglierteli entrambi in natura magari facendo una bella gita in campagna o montagna.
Utilizzo in acquario dei legni raccolti in natura
Le rocce in acquario
I legni sono molto utili perchè rilasciano i tannini che fanno bene ai pesci; ovviamente ambrano un pò l'acqua ma le boraras di stanno bene.
Pesci
Hai scelto le boraras

Ti lascio qualcosa da leggere su di loro:
Boraras brigittae, rosso in acquario.
Partirei con un gruppetto di una decina di esemplari; tieni conto che sono molto timide quindi hanno bisogno di stare in gruppo e un acquario ben piantumato le aiuta.
Luci
Le piante che ti ho consigliato sono tutte abbastanza semplici dal punto di vista della richiesta di luci; se poi servirà ne parleremo.
Ovviamente se hai altri dubbi chiedi