Buon natale anche a te te (in ritardo)

Allora probabilmente ferro e oligoelementi per adesso ne abbiamo

La cosa importante che devi guardare se le piante ripartono a crescere bene

Comunque credo che i dosaggi della prima "botta" siano perfettI

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Buon natale anche a te te (in ritardo)
Allora probabilmente ferro e oligoelementi per adesso ne abbiamo
La cosa importante che devi guardare se le piante ripartono a crescere bene
Io? Non mi ingozzo mica io!!
Visto il pH puoi alzare ancora un pochetto
Scommetto che proprio sotto al centro dove ci sono più alghe (staghorn e nere a pennello, precisamente) è presente il LED che hai usato per incrementare l'illuminazioneBebo75 ha scritto: ↑Nota dolentissima sono le alghe corvo nero e le alghe a pennello... ho notato una cosa... le alghe sono tutte concentrate sulle piante al centro dell'acquario e non all'esterno... In particolare ne è colpito il microsorum, la sagittaria e nesaea.... alcune foglie nella parte interna dell'acquario la ludwigia.
Secondo me si può fare qualcosa prima che tu parta, comunque sappi che un acquario gestito così non collassa da un giorno ad un altro
Allora vuol dire che me la sto cavando bene..... ^:)^ ^:)^ ^:)^FrancescoFabbri ha scritto: ↑Secondo me si può fare qualcosa prima che tu parta, comunque sappi che un acquario gestito così non collassa da un giorno ad un altro![]()
In alghe mi dicono che PO43- è ok. Dovrei alzare i nitrati..... metto altri stick compo? Che dici? siamo a posto con il ferro?FrancescoFabbri ha scritto: ↑ In alghe ti stanno seguendo??
Vai perfetto, grazie
Prima di fare qualcosa vado a vedere che ti hanno detto in alghe
Ok bene...FrancescoFabbri ha scritto: ↑Vai perfetto, grazie
Prima di fare qualcosa vado a vedere che ti hanno detto in alghe
Comunque per me, fino a prova contraria, sei estremamente carente di ferro
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], aldopalermo, Amazon [Bot] e 4 ospiti