Buongiornoooo a tutti.
Che sacrilegio che uno come me sia entrato in questa sezione

però ho bisogno del vostro aiuto.
In poche parole io ora ho montate sul mio coperchio 5 barre LED cob per auto da 6000K + la plafoniera LED originale da 12,5 watt (penso che anche lei stia tra i 6000 e 6500k però ha una potenza tale che potrei usarla come luce da notte, quella da dare ai bambini

) e quindi vorrei sapere quali altre barre di gradazione diversa devo prendere per integrare un po tutti gli spettri dato che le piante ne stanno risentendo (specie l'Alternanthera rossa che di rosso non ha più nulla

). Sapevo che un giorno ne avrei montate altre e quindi quando ho messo le prime barre ho lasciato degli spazi appositi in modo da farcene stare un totale di 4, 2 sopra e 2 sotto.
20180118_123120[1].jpg
Quindi posso mettere altre 4 barre ma di quale spettro per far star bene piante e pesci?
E poi un altra cosa, io ho collegate tutte e 5 le barre da 6W ad un alimentatore da 24W/2A.....le barre funzionano comunque....quindi lascio cosi o cambio alimentatore?E che tipo di alimentatore? Non mi intendo proprio nulla di fai da te

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.