Se mai dovesse accadere una cosa del genere in Italia avvertitemi... che me ne vado in Groenlandia...
Non mi trovi d'accordo. Ho quasi 30 anni e magari non ho la tua esperienza di vita ma non mi piace l'idea che qualcuno mi obblighi ad essere civile con te. Lo sono, ti rispetto e rispetto tutti non perché qualcuno mi obbliga, semplicemente perché è la mia educazione a dirmi cosa fare.
No, la mia colpa, come italiano, è stata quella di avere un presidente del consiglio, Berlusconi, che sarebbe dovuto andare in galera e non avallare una guerra con Francia e Inghilterra in tutto il medio oriente. La mia colpa, da occidentale è quella di eleggere una classe politica che è completamente indifferente alle problematicità delle persone.
Capisci perche spesso la causa del nostro malessere siamo noi stessi?Guerra, se necessario, in Libia, in modo da aprire spazi per le aziende italiane e fermare il flusso di clandestini.
Fa strano ricevere i complimenti raccogliendo la cacca del cane ma a un metro dopo, vedere qualcuno che ti guarda disgustato per quello che hai appena fatto!!
Bravo, bravo bravo !
Già, chi si meraviglia perchè è una cosa rara ormai, chi invece pensa che cazzo tu stia facendo e quali problemi tu abbia
Ho diviso il topic perché si è finiti a filosofeggiare di politica.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti