BollaPaciuli ha scritto: ↑Vogliamo saper di piu sulle vostre vasche, proseguiamo con:
Cosa rappresenta di Voi la vasca che qui avete presentato?
Credo che in ogni acquario mettiamo una parte di ciò che siamo o vorremmo essere
cosa rappresenta?
rappresenta sicuramente la capacità di adattamento a nuovi contesti e la dedizione e l'impegno che ci metto nell'affrontare ciò che non conosco.....credo di aver ottenuto un buon risultato partendo praticamente da zero in poco più di un anno (risultato che ritengo sicuramente parziale visto il breve arco temporale trascorso) .
"Dietro" la vasca c'è anche tanta....ma tanta.....sperimentazione e "studio"...tutto il dietro le quinte mi è servito per sperimentare
nel più breve tempo possibile quanto più potevo dalla fertilizzazione alla tecnica (ad esempio, per dirne una...... sarebbe stato molto più semplice acquistare un impianto con bombola CO
2....avrei fatto sicuramente prima ma mi sarei perso l'esperienza di sperimentale prima la CO
2 in gel e poi quella con acido citrico e bicarbonato - con entrambe dopo smadonnamenti durati mesi ho raggiunto i risultati che volevo.... -).
E' questa la parte di me che ho messo nella vasca
► Mostra testo
e, purtroppo, c'è anche un po' di deformazione professionale

di cui non mi sbarazzerò mai
Avrei voluto avere la possibilità di avvicinarmi prima a questo fantastico mondo che mi ha sempre affascinato ma che quando ho potuto ho sempre dovuto solo ammirare come spettatore.