Io sto cerato non l’ho visto... comunque è normale che cresca con tutto quello che c’è li dentro tra ammonio nitrati fosfati e quant’altro... sempre rifacendomi al piscio visto che ancora non ho visto un solo test.

Io sto cerato non l’ho visto... comunque è normale che cresca con tutto quello che c’è li dentro tra ammonio nitrati fosfati e quant’altro... sempre rifacendomi al piscio visto che ancora non ho visto un solo test.
nella terza immagine si vede due steli bloccati nel terreno. sopra ce ne sono altri 2+ un bel pò di limnobium levigatum che si riproduce ma non si ingrandisce + una settimana fà ho messo 2 steli di Limnophila sessiliflora e un altra galleggiante di cui non ricordo il nome. queste solo in metà acquario, dall'altra parte ci sono 5 echinodorus bleheri.
l'ho messa in un secondo momento in oltre mi dà altri vantaggi:trotasalmonata ha scritto: ↑Perché hai un echinodorus in un vaso?
Ma sono 10000 e 5000trotasalmonata ha scritto: ↑Aspetta. Lascia stare la luce per ora.
Volevo arrivarci dopo.cicerchia80 ha scritto: ↑Ma sono 10000 e 5000trotasalmonata ha scritto: ↑Aspetta. Lascia stare la luce per ora.
La peggiore combinazione che si possa usare in vasca
Notrotasalmonata ha scritto: ↑Volevo arrivarci dopo.cicerchia80 ha scritto: ↑Ma sono 10000 e 5000trotasalmonata ha scritto: ↑Aspetta. Lascia stare la luce per ora.
La peggiore combinazione che si possa usare in vasca
Ma sarà vera quella storia che poi bisogna fare la media degli spettri?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti