Conosco bene l'acqua di Roma, ed è abbasanza buona per L'acquario (ovviamente tagliata), è povera di sodio, ma è un po' scarsa in magnesio (il rapporto con il calcio è 1/5) e potassio.

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Morris72 ha scritto: ↑@Daniela sei gentile nei miei confronti. Ma sinceramente non posso competere con la vostra esperienza e competenza in questo campo (fertilizzazione). Non lo dico per cortesia o per farti (farvi) i complimenti in pubblico, ma è proprio cosi. Sono entrato in AF proprio per imparare, confrontarmi e sopratutto capire questo PMDD, questo sconosciuto ....![]()
Comunque ....to be continued... ilciano riceverà altri consigli sul suo problema...fino alla risoluzione con la collaborazione di tutti ...
Più che essere anche più bravi di me (diffidate dalle loro parole
Comunque a quanto pare come droga non mi hanno ancora fatto diventare illegale
La mia non è paura o insicurezza. E' in primis rispetto per le persone che sono qui da oltre 4 anni, che sono state scelte dagli Amm, per la loro preparazione, pazienza, educazione e ironia (che fa sempre bene)....e sopratutto perché se dovessi dare un consiglio che poi risulta sbagliato, mi dispiacerebbe che una persona, che dedica soldi e tempo libero per la sua passione, possa rimanere deluso.FrancescoFabbri ha scritto: ↑E... @Morris72, il modo migliore per imparare è mettersi in gioco. Sbagliare fa parte del gioco e ti aiuta in particolare questo a migliorare
Non avere paura a sbilanciarti e a dire la tua sul forum, in qualsiasi sezione tu sia.
E chiunque è di passaggio può correggerti, sia mod che non, visto che questo forum è estremamente attivo e frequentato da molta gente diversa
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti