non mi pare di averti mai detto che ti ho promosso...

Pensa ai pesci prima delle piante

non mi pare di averti mai detto che ti ho promosso...
No infatti sto ancora aspettando la promozione
Come ho già detto i pesci ora non rientrano più nelle cose urgenti quindi si può cominciare a mettere mano.
sicuramente non azoto e fosforo...sul potassio non saprei...croccano!? la EC non mi pare altissima...
Infatti prof. @sa.piddu sarebbe meglio chiudere il vecchio topic enorme in fertilizzazione e riaprirne uno nuovo ora che ho ripristinato i valori in modo da cominciare daccapo.sa.piddu ha scritto: ↑Ops....ma non siamo in fertilizzazione
Si croccano un poco ma le piante non partono. Nel nuovo topic ti metterò le foto. La ec è cosi perche ho fatto i cambi sennò era più altasa.piddu ha scritto: ↑sul potassio non saprei...croccano!? la EC non mi pare altissima...
Non mi era arrivata la notifica
fai qualche fotoSimi ha scritto: ↑Tornando a noi, ecco un buon aggiornamento . Dopo il bel cambio d'acqua consistente l'attacco algale è stato bloccato.
Inoltre i Myrio che ho messo sembrano crescere piano piano (quindi non sono bloccati ).
Però oh, purtroppo c'è un contro ossia che i cianobatteri ne stanno approfittando e crescono sia sopra le alghe che su tutte le piante obbligandomi a frequenti pulizie. Come faccio a contenerli?
Ciaooo FedeCana
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti