non erano bianchi?

comunque se leggi l articolo è normale che spariscano, speriamo non ricompaiano
Ictioftiriasi: la malattia dei puntini bianchi ...
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
non erano bianchi?
tienici aggiornati
eventualmente valuta un secondo ciclo di cura, guarda se sul bugiardino è consigliatoRoby79 ha scritto: ↑i puntini bianchi sono ancora lì... sono diminuiti... non sono completamente spariti , per il momento continuo a tenere la temperatura a 30 gradi domani devo levare il 40% di acqua mettere l'acqua buona (che è due giorni che riposa nel secchio con il biocondizionatore è riscaldata da dei termoriscaldatori che ho comprato a parte) in modo che sia la stessa temperatura di quella presente dentro l'acquario, Poi aggiungo il carbone per riassorbire il medicinale e aspettiamo! Speriamo bene Sono stanco morto di tutti questi problemi!
ciao roby, apri un nuovo topic sulle guerriglie interneRoby79 ha scritto: ↑Ciao a tutti ragazziallora i puntini bianchi sono guariti dopo 3 giorni di cura con bactopur Direct , è venuto direttamente il negoziante a fare tutto.
i pesci stanno bene.........
Però Adesso c'è un'altra cosa che mi tormenta.....
ho dovuto fare delle scelte per la tranquillità dell'Acquario, dando indietro al venditore alcuni pesci, Dunque attualmente La composizione è formata da:
1 geryno (4 cm)
8 neon
8 rasbora Arlecchino (vecchi sopravissuti)
5 rasbora galaxy
7 tetra naso rosso (vecchi sopravissuti)
7 barbo ciliegia.
il problema adesso qual è????che mi trovo dei pesci morti ammazzati
già a tre barbo ciliegia gli hanno strappato La Pinna dorsale, logicamente poco dopo muoiono!!
il rivenditore Sta venendo qua , mi dice di osservare i pesci, ma io non ci capisco nulla , osservati oltre un'ora ....l'unico che mi sembra un po' nervoso è il girino ......e anche il rivenditore mi ha detto leva via il girino .....Io lo sto aspettando, Così non faccio danni.
cosa ne pensate voi ? chi può attaccare chi?
I morti sono solamente barbo ciliegia e neon..
Dunque possibile assassini sono, gerino, rasbora Arlecchino , "ma il venditore dice di no che sono gentilissimi" o il tetra naso rosso..
Disperazione! avevo fatto questo acquario per rilassarmi invece mi sta stressando sto veramente per ammalarmi nel vero senso letterale della parola!
Per non parlare dei soldi che sto buttando via che ho già buttato via ormai parliamo di qualche migliaia di euro da 4 mesi fa ad oggi... Senza parole!!
HELP
Visitano il forum: Bing [Bot], LucaG39 e 13 ospiti