Sennò il fattore M ...

Purtroppo no ma ad occhio dovrebbe essere dai 3 a 5 mm l'altra era troppo piccola l 'altra un po più grandicella forse dagli 8 ai 10 mm
magari mettila vicino ad un righello...
Considera di occupare almeno lo spazio equivalente a 2 spugne come idea di base.
Io non la ho.
L'articolo Filtri Juwel BioFlow ... l'ho scritto io quindi ti rimando a quello ove sono presentate anche 2 opzioni...io preferisco quella con il perlon sopra...
BollaPaciuli ha scritto: ↑Considera di occupare almeno lo spazio equivalente a 2 spugne come idea di base.
bhe! se non l'hai fatta tu sono in una botte di ferro
ok sono d'accordo con te proprio per i vantaggi della manuntenzione, complimenti per l'articolo trall'altro mi era già capitato di leggerlo quando avevo fatto una ricerca sul filtro ma non avevo notato che lo avevi scritto tuBollaPaciuli ha scritto: ↑L'articolo Filtri Juwel BioFlow ... l'ho scritto io quindi ti rimando a quello ove sono presentate anche 2 opzioni...io preferisco quella con il perlon sopra...
La verde non la mettere (se poi avrai eccessi di NO3- potrai valutare di usarla... io non "condivido", ma in qualsiasi caso usarla ora sarebbe Sprecarla)
Ok seguirò i tuoi consigli, ineffetti la verde potrei usarla in caso di necessità, per le variazioni credo che difficilmente le farò, ultima domanda riguardo i cannolicchi per riempire tutta la parte inferiore quanto pensi che ne dovrei prendere?1 kg andrebbe bene?BollaPaciuli ha scritto: ↑Come dico spesso...vedrai tu con il tempo se fare variazioni
Visitano il forum: Google [Bot], Rapallo e 2 ospiti