Oggi si é intoppato il diffusore CO2 , così ho deciso di andare in un nuovo negozio aperto dalle mie parti che oltre a vendere il solito il cibo per animali ha anche acquari e pesci
Entro e gli chiedo se ha un diffusore CO2 per il mio impianto a citrico lui mi risponde di no subito si gira e mi illustra il suo bellissimo kit da €50 con la bombola molto comodo e blablabla dicendomi che il citrico casalingo serve solo a farti capire l importanza della CO2 (?) Che i pesci muoiono sotto il 5 e altro vabbhe lo guardo e gli dico che io voglio solo un diffusore piu di 10carte non voglio spendere,allora mi parla di abbassare il pH e mi chiede il GH, gli dico che ho 6 e mi dice di fare un cambio acqua...lo guardo e gli dico che sono in maturazione e non si puo ora, lui ribatte ridendo che si puo che non ci sono problemi, gli ridico guarda che sono in maaattttuuuuraaaazzzioone e lui mi dice...metti dei corydoras ti aiutano a far maturare la vasca
Lo guardo ridendo e gli dico , si , vabbhè ...ciao fra ho capito ti saluto, meglio che vado,
Lui insisteva nel dirmi di restare che mi spiegava..
penso di essere stato gentile no??