Va.Anche perché ho dei guppy stupendi.ognuno diverso la loro.

Poi arrivo io e ti dico di lasciar perdere, che è meglio il monospecifico anche per l'asiatico (per le interazioni tra le specie)...cicerchia80 ha scritto: ↑L'unico setup che ti permette di fare un acquario di comunita forse è qualche ambiente asiatico
Aspetta, scusami ma per evitare fraintendimenti anche a chi magari si ritroverà a leggere questa discussione da fuori ci terrei a fare una precisazione.
Consapevole non significa non mettere il filtro perché sono consapevole di come funziona un filtro e di come funziona il ciclo dell'azoto.Questo forum si chiama Acquariofilia facile.
Il suo scopo è divulgare una acquariofilia consapevole, che permetta a tutti (dal contadino analfabeta e squattrinato al docente in biologia acquatica pieno di soldi) di poter tenere in casa un acquario che funzioni bene, senza per forza doverci mettere le mani ogni 5 minuti e fare un mutuo.
certo, però è diverso trovarsi a gestire pesci incompatibili per sbaglio e per mancanza di conoscenze dal volerli gestire a tutti i costi consci di mettere insieme pesci che hanno esigenze diverse... sono pur sempre esseri viventi e non si può farli star male per provare... in maniera consapevole peraltro.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti