Loryemme10 ha scritto: ↑Certo, posso sempre provare e mal che vada comprare il d501 e usare quello, sfruttando i tubi e la roba che già avrei

Loryemme10 ha scritto: ↑Certo, posso sempre provare e mal che vada comprare il d501 e usare quello, sfruttando i tubi e la roba che già avrei
Ok, mi sono procurato tubo, diffusore e contabolle (serviva? Nel dubbio l’ho preso.... spero non per niente !!) domani compro due bottiglie di Coca-Cola, l’acido citrico l’ho trovato su un negozio, domani o dopo lo compro (200gr circa 2€, non il prezzo migliore sul mercato però nenanche male).merk ha scritto: ↑Loryemme10 ha scritto: ↑Certo, posso sempre provare e mal che vada comprare il d501 e usare quello, sfruttando i tubi e la roba che già avrei
Puoi usare quello della flebo..Loryemme10 ha scritto: ↑contabolle (serviva
Rispetto ai prezzi online..il doppioLoryemme10 ha scritto: ↑prezzo migliore sul mercato però nenanche male
Mai usato..Loryemme10 ha scritto: ↑Piuttosto, un manometro è proprio necessario o posso anche farne a meno?
Sì..di almeno diametro 6 mm..Loryemme10 ha scritto: ↑Ma il forbox, dici uno di quelli per i cavi elettrici ? Uno qualunque?
Sulla baia lo trovi a poco prezzo..e ti viene buono anche se dovessi prendere il d501..Loryemme10 ha scritto: ↑Ok, mi sono procurato tubo, diffusore e contabolle (serviva? Nel dubbio l’ho preso.... spero non per niente !!) domani compro due bottiglie di Coca-Cola, l’acido citrico l’ho trovato su un negozio, domani o dopo lo compro (200gr circa 2€, non il prezzo migliore sul mercato però nenanche male).merk ha scritto: ↑Loryemme10 ha scritto: ↑Certo, posso sempre provare e mal che vada comprare il d501 e usare quello, sfruttando i tubi e la roba che già avrei
Domani iniziò a mettere in piedi tutto.... poi vi faccio sapere!
Piuttosto, un manometro è proprio necessario o posso anche farne a meno?
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Ma il forbox, dici uno di quelli per i cavi elettrici ? Uno qualunque?
Nel caso, la valvola a spillo, dici quella specifica per la CO2 oppure quale??
Vabbeh, il contabolle ormai l’ho preso.... probabilmente ho speso qualche € in più ma niente di eccessivo!merk ha scritto: ↑Puoi usare quello della flebo..Loryemme10 ha scritto: ↑contabolle (servivaRispetto ai prezzi online..il doppioLoryemme10 ha scritto: ↑prezzo migliore sul mercato però nenanche male![]()
Per iniziare va bene..
Mai usato..Loryemme10 ha scritto: ↑Piuttosto, un manometro è proprio necessario o posso anche farne a meno?
Sì..di almeno diametro 6 mm..Loryemme10 ha scritto: ↑Ma il forbox, dici uno di quelli per i cavi elettrici ? Uno qualunque?Sulla baia lo trovi a poco prezzo..e ti viene buono anche se dovessi prendere il d501..Loryemme10 ha scritto: ↑Ok, mi sono procurato tubo, diffusore e contabolle (serviva? Nel dubbio l’ho preso.... spero non per niente !!) domani compro due bottiglie di Coca-Cola, l’acido citrico l’ho trovato su un negozio, domani o dopo lo compro (200gr circa 2€, non il prezzo migliore sul mercato però nenanche male).
Domani iniziò a mettere in piedi tutto.... poi vi faccio sapere!
Piuttosto, un manometro è proprio necessario o posso anche farne a meno?
Aggiunto dopo 1 minuto 18 secondi:
Ma il forbox, dici uno di quelli per i cavi elettrici ? Uno qualunque?
Nel caso, la valvola a spillo, dici quella specifica per la CO2 oppure quale??
Hai fatto bene..Loryemme10 ha scritto: ↑Vabbeh, il contabolle ormai l’ho preso....
Va fatto con calma e un po'di precisione..Loryemme10 ha scritto: ↑se non ci sono perdite di pressione strane e non impazzisco ad infilarlo nei tubi va bene
Loryemme10 ha scritto: ↑6mm
Si può vedere di adattarli..Loryemme10 ha scritto: ↑ A me non sembrano la cosa più adatta dati che le due vitine non tappano il buco completamente... voi che dite ?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti