Aggiunto dopo 2 minuti 36 secondi:
Otocinclus cosa dici?
Otocinclus cosa dici?
Per ora non aggiungerei nulla, anche per loro l'acqua è troppo durafedericoscarabel ha scritto: ↑Otocinclus cosa dici?
Ti direi di più, ovviamente se ne hai modo. Io sceglierei solo una specie tra Barbus e Rasbora, che farei crescere bene di numero. Quella non scelta la rendere i al negozio, o la venderei a privati. Questo perché un gruppone di una ventina di esemplari di una sola specie ha un comportamento più interessante di due gruppi da dieci di due specie diverse che condividono lo stesso livello di nuoto.federicoscarabel ha scritto: ↑Quindi circa 18 rasbora e 10 Barbus?
Che intendi per monospecie? Qui in genere si intende un acquario in cui uno ed un solo tipo/specie di pesce.federicoscarabel ha scritto: ↑Quindi mi consigliate solo mono specie?
Aggiunto dopo 42 secondi:
I due gamberi ce li ho con me oramai da 6 anni
Tienici aggiornati Federicofedericoscarabel ha scritto: ↑Ok perfetto abasso il KH e aumento il numero di esemplari
Sono le Trigonostigma a patirne (un pò, non che sia un problema grave eh) nel comportamento di gruppo, i Puntius gli scombinano la vita. Te lo dico avendo avuto entrambi contemporaneamente
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti