
vediamo domani che succede,per chiudere la CO2 basta stringere la valvola e lascio tutto com’è,le bottiglie dovrebbero reggerla la pressione giusto?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Sì, certo. Se non c'è richiamo di acido citrico è tutto in stasi.AndreaFontia ha scritto: ↑14/03/2019, 22:28per chiudere la CO2 basta stringere la valvola e lascio tutto com’è,le bottiglie dovrebbero reggerla la pressione giusto?
hai fatto bene. Però non capisco come mai ti risulti così tanta CO2. Ne eroghi pochissimaAndreaFontia ha scritto: ↑15/03/2019, 14:10stamani 2-3 cardinali erano in superficie,idem un siamensis,ho messo l'areatore,vediamo se i valori rientrano nella norma..
Sì, va usata sempre la demineralizzata. Ti do un consiglio, già che ci sono. Fai scaldare, almeno una parte della dem che userai per sciogliere il nitrato. Si scioglierà meglio. E ricorda di riempire fino ad un certo punto, sbattere il flacone come se non ci fosse un domani e poi colmi con l'acqua tenuta da parte.AndreaFontia ha scritto: ↑15/03/2019, 14:10Scusate una domanda, ma per preparare il pmdd,devo usare sempre acqua demineralizzata?
No, secondo me è troppo.AndreaFontia ha scritto: ↑16/03/2019, 20:14dice 20 ml di potassio,5 di magnesio e 5 di rinverdente per un 80-100 lt
sarebbe meglio..anche uno da pochi euro ma è più preciso dei test.AndreaFontia ha scritto: ↑Comunque sia ci vuole per forza un phmetro?
Birra e pop corn per almeno una settimana.AndreaFontia ha scritto: ↑Le piante comunque sono dentro da mercoledì sera,se ci vuole ancora un po’ di tempo per farle ambientare no problem
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti