@Gio2011 ho cancellato il numero... sai abbiamo quasi 10000 utenti... lo faccio per te
Usare gli MP per i contatti personali,consiglio spassionato
@Gio2011 ho cancellato il numero... sai abbiamo quasi 10000 utenti... lo faccio per te

Ao raga ve li metto a 15 euro cad, 20 anche volendo!
Gio2011 ha scritto: ↑Ao raga ve li metto a 15 euro cad, 20 anche volendo!@Giueli non siamo delle sole
![]()
![]()
![]()
![]()
eh lo so che non siete sole vi seguo,non avevo visto che eravate voi... devo fare n’altra vasca mi sa...
I giovani hanno iniziato ad essere alimentati il 15 aprile...sempre e solo con artemia salina viva (naupli): primi 10 giorni ogni 4h (notte inclusa) poi ogni 4h con ultimo pasto alle 22e45/23. fino a circa 10gg fa da quando siamo passati gradualmente al surgelato. Ora sono circa 7gg che mangiano chironomus e artemia a secchi
La coppia (le coppie, all inizio erano due, una ceduta ad un amico) le ho recuperate da una vasca non adatta per quello non sono sviluppati a dovere e cmq, una volta riportati a regime alimentare corretto (surgelato + granulato spirulina) hanno iniziato subito a deporre. Anche questa covata era molto più numerosa ma abbiamo lasciato i genitori in vasca troppo tempo e piano piano qualcuno è gli finito nello stomaco (alimentavamo poco la coppia per non appesantire ulteriormente il carico organico)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ah ok grazie allora passo dopo al negozio a prendere dei cory o un gruppetto di neon

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti