Se non ci trovo @Steinoff sono guai, ma speriamo di incontrare anche diversi di voi
PETS 2019
- FattoreM

-
Profilo Completo
PETS 2019
Anche io e @Seralia saremo presenti tutto il giorno di sabato. Abbiamo preso l'albergo dal venerdì sera.
Se non ci trovo @Steinoff sono guai, ma speriamo di incontrare anche diversi di voi
- Questi utenti hanno ringraziato FattoreM per il messaggio:
- BollaPaciuli (31/08/2019, 22:47)
Sono un Fattore M. Non vi aspettate azioni troppo intelligenti! 
#TeamPiùSale
-Pazienza che devi avere, mio giovane Padawan (Yoda)
#TeamPiùSale
-Pazienza che devi avere, mio giovane Padawan (Yoda)
- Steinoff
-
Profilo Completo
- Alix

-
Profilo Completo
PETS 2019
Nessuno ci andrebbe di domenica?? Il sabato il mio fattoreM lavora, vorrebbe venire anche lui per vedere i gatti perciò domenica è scelta obbli”gatta”
“Nel vino c’è la saggezza, nella birra la forza, nell’acqua ci sono i batteri”
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
- Albbol

-
Profilo Completo
PETS 2019
La manifestazione si tiene al centro espositivo di Piacenza, facilmente raggiungibile dall'autostrada.
C'è TUTTO ciò che sia animale,con una netta preponderanza (a quanto ricordo) di flora/fauna acquatica e rettili.
C'è anche il regno a quattro zampe,ma quello c'è anche in abbondanza in altre manifestazioni del settore
C'è TUTTO ciò che sia animale,con una netta preponderanza (a quanto ricordo) di flora/fauna acquatica e rettili.
C'è anche il regno a quattro zampe,ma quello c'è anche in abbondanza in altre manifestazioni del settore
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Albbol per il messaggio:
- BollaPaciuli (01/09/2019, 15:34)
link diretto al mio file di concimazione/valori
https://drive.google.com/open?id=1mXLQYA8HA7z06ld7xOkXzhiMGSGWmHz1
https://drive.google.com/open?id=1mXLQYA8HA7z06ld7xOkXzhiMGSGWmHz1
- Steinoff
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
- Saxmax
-
Profilo Completo
PETS 2019
Sarà che sono abituato alla fiera di Genova, che ha spazi espositivi ben diversi, sarà che sono ormai parecchi anni che giro, sarà che sto invecchiando e diventa difficile trovare qualcosa che mi sorprenda.. Ma ci sono andato una volta, e per me è stata una delusione. L'area espositiva per i pesci sarà stata una ventina di stand, per lo più di tecnica, e in percentuale si e no un 20% rispetto ai banchi di cani, uccelli, rettili, gatti e quant'altro. 
Da Genova non è stato neanche poi sto viaggetto piccolino, e per me sinceramente non ne è valsa molto la pena.
Giusto per condividere la mia personalissima esperienza, ovviamente. Se ci tornassi, sarebbe solo per poter fare due parole con i mod o con gli utenti "de visu". Ma dubito che ci tornerò, sicuro non quest'anno.
Da Genova non è stato neanche poi sto viaggetto piccolino, e per me sinceramente non ne è valsa molto la pena.
Giusto per condividere la mia personalissima esperienza, ovviamente. Se ci tornassi, sarebbe solo per poter fare due parole con i mod o con gli utenti "de visu". Ma dubito che ci tornerò, sicuro non quest'anno.
Posted with AF APP
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Steinoff
-
Profilo Completo