Intanto anche un po' di ferro fino ad arrossamento e mani in tasca per un po', se abbiamo messo tuttodiligentscout ha scritto: ↑Come procediamo? mi sono perso

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Intanto anche un po' di ferro fino ad arrossamento e mani in tasca per un po', se abbiamo messo tuttodiligentscout ha scritto: ↑Come procediamo? mi sono perso
ok solo ferro non rinverdente esatto? non vorrei fare pasticci.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Intanto anche un po' di ferro fino ad arrossamento e mani in tasca per un po', se abbiamo messo tutto
Vedi carenze di microelementi?diligentscout ha scritto: ↑ok solo ferro non rinverdente esatto? non vorrei fare pasticci.
diligentscout ha scritto: ↑si aggiungo solo fosfati quando servono. Sto ancora imparando a regolarmi quindi ci vado piano.
Noi quando possiamo ti cerchiamo di dare un aiuto, ma la cosa migliore che puoi fare è chiedere senza problemi, ed inoltre se partecipi attivamente alle discussioni senza farti problemi a sbagliare ti garantisco che imparerai moltissime cosediligentscout ha scritto: ↑Quello che vorrei di più è capire quando mi stanno chiedendo qualcosa le piante....
noho idea di come si manifestinoFrancescoFabbri ha scritto: ↑edi carenze di microelementi?
Quella di Mg si manifesta benissimo su piante a foglia larga, come una Hygrophila, una Hydrocotyle ad esempio.diligentscout ha scritto: ↑come anche quella da Mg tra l'altro
Perché è molto brava a mostrare una carenza di microelementidiligentscout ha scritto: ↑Come mai tra tutte proprio la limno mi ai chiesto di controllare?
Ti aspettodiligentscout ha scritto: ↑Ok provo a lanciarmi allora in qualche discussione
si si ma pensavo fossero dei casi limite ecco.FrancescoFabbri ha scritto: ↑uella di Mg si manifesta benissimo su piante a foglia larga, come una Hygrophila, una Hydrocotyle ad esempio.
In quelli a sx rprincipalmente o sbaglio?FrancescoFabbri ha scritto: ↑Hai visto come è "spelacchiata" in alcuni steli?
diligentscout ha scritto: ↑quindi se hanno le venature in evidenza rispetto alla foglia mana Mg.
I micro vengono assorbiti piuttosto lentamente, quando noti "problemi" parti sempre dal tuo minimo.diligentscout ha scritto: ↑quindi posso andare di solo ferro S5 esatto niente micro?
la najas è quella che mi ha sorpreso più di tutte dall'aggiunta del fosforo. Tutto merito vostro
ok grazie stamattina ho fatto la stessa cosa ma contando i ml
si si adesso sto provando ad aumentare perche le due gocce =1mg/l me lo fanno fuori in due giorni e mezzo circa. Se dovessi arrivare fino a 2 mg/l sarebbe un problema?
Assolutamente no ! Anzi ... avresti un pensiero in meno nella fertilizzazione, altrimenti arrivi sempre a zero costringendo le "bambine" ad accontentarsi delle briciolediligentscout ha scritto: ↑Se dovessi arrivare fino a 2 mg/l sarebbe un problema?
Molto probabile diligent !diligentscout ha scritto: ↑ la ludwigia e la stauro perdono ancora qualche fogliasecondo voi erano quelle vecchie gia troppo rovinate?
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 9 ospiti