Riprendo il topic
marko66 ha scritto: ↑20/10/2019, 0:27
.E' semplicemente diventata un Pet Show dove trovi cose che puoi tranquillamente trovare in un negozio di animali a prezzi pure maggiorati
sovramonte99 ha scritto: ↑20/10/2019, 8:29
Elisotta ha scritto: ↑20/10/2019, 1:02
mi sono piaciuti gli allestimenti di quello stand di un gruppo di un altro forum
Oggi quando torni palesati, ti aspettiamo

.....ecco, questi sono bravi
Tre sono nostri ex mod, uno in particolare mio mentore
L'altro admin di un sito internazionale di Apistogramma (Apistogramma international) un gruppo fb che forse avrà più utenti di noi
Non credo che da qualsiasi pescivendolo riesci ad imparare come detenere correttamente dei ciclidi nani, Betta coccina o altri WT
Heiko Bleher non ha bisogno di presentazioni, ma credo che senza di lui il nostro hobby sarebbe molto limitato, AIK, AIC, tutti gruppi che fanno informazioni
Zoominimarket, lo suggeriamo spessissimo anche quì come negozio, anzi.....sempre il mio mentore, si è ricreduto, lui stesso mi sconsigliava gli acquisti online
La Mangrovia che ha organizzato il tutto....i ragazzi che hanno fatto l'associazione delle KOI
Lo stand del nostro @
MatteoR
La Mangrovia, che si è presa l'onere organizzativi
Guppy show, non credo che sono le solite cose che trovi ad una bancarella del pesce
Anzi
È il caso che cominciamo a partecipare pure noi, come forum...non come staff
Nel senso che non devo esserci per forza io(per altro in auto ci vuole una vita)
Per altro l'anno scorso mi invitò l'ex organizzatore, si offri di sponsorizzarci lui
Ovviamente dobbiamo organizzare qualcosa...che so:
Allestire qualche vasca, qualche attrezzo di brico
Fare panini con la porchetta
La "nostra" rappresentanza si è presentata con pane e salame ed una torta con candelina a punto interrogativo
In realtà all'inizio dell'anno ho declinato un altro invito, 8 appuntamenti dove noi avremmo dovuto illustrare la parte acquaristica, cin primo appuntamento (imminente) in Liguria, e gli altri spersi per l'Italia
Sarebbe stata l'occasione per incontrarci un pò tutti, ma siccome era troppo immediata come cosa, ho rifiutato pure quella
...un pò me ne sono pentito