@
Monica lunedì vado a prendere la vasca!!! 50x33xh34 in extrachiaro uno spettacolo! Entro fine mese/inizio giugno dovrei iniziare a riempire, perciò volevo solo riassuemre le possibilità di pesci in modo da tagliare già l'acqua.
-taglio 33% (ipoteticamente GH 8 e KH 5) caridina con danio erythromicron (che pare siano difficili da trovare) oppure Guppy di selezione. Come alternativa ai Guppy i platy ci starebbero? Gli endler non mi piacciono.
-Taglio 50% (ipotetico GH 6-7/kh4) margaritatus (oppure le Galaxy? Non ho ancora capito se sono la stessa cosa) con multidemtata (che non amo... Delle Red cherry non ci starebbero proprio?)
I danio e. Sarebbero la mia prima scelta il problema è che fino ad ora non li ho trovati. Per il momento di facile reperibilità avrei Galaxy (che escludo se devo rinunciare alle Red cherry), Guppy (terrorizzata dalla gestione dei milioni di avannotti) e platy (però non saprei se vanno bene per la mia vasca).
Aggiunto dopo 44 secondi:
Insomma, ho leggermente ristretto il cerchio ma non ho ancora idee chiare. Consigli, pro e contro dei candidati??
Aggiunto dopo 31 minuti 23 secondi:
Ho chiocciolato te Monica perché mi hai dato tu il consiglio dei candidati (danio e.) Ed hai una gestionedegli acquari a cui vorrei ispirarmi, ma sono ben accetti consigli da chiunque abbia voglia di partecipare
Aggiunto dopo 10 minuti 37 secondi:
Anzi, a proposito dei platy tiro in ballo @
BollaPaciuli che se non ricordo male sta provando a togliere il filtro nella sua vasca con questi ospiti (chiedo perdono se la memoria mi ha ingannato). Come nascite e autoregolazione della popolazione come sono? Andrebbero bene in 50x33xh34?