Mi era stata confermata questa cosa qualche risposta sopra, la domanda era circa il togliere o meno queste foglie morte. Grazie comunque per la precisazione

Mi era stata confermata questa cosa qualche risposta sopra, la domanda era circa il togliere o meno queste foglie morte. Grazie comunque per la precisazione
Se vuoi puoi toglierle altrimenti diventano nutrimento decomponendosi.SidecutWaffle ha scritto: ↑13/11/2019, 13:06la domanda era circa il togliere o meno queste foglie morte
Non c'è una scelta più indicata fra le due per un acquario in maturazione?
Il KH è basso e potrebbero esserci sbalzi del pH; come hai detto vediamo a fine maturazione quanto è e al massimo lo alziamo un attimo.SidecutWaffle ha scritto: ↑26/11/2019, 16:07- GH e KH sono troppo bassi per Betta/Rasbora Espei? A maturazione ultimata, dovrò fare cambi con acqua di rubinetto per alzarli leggermente? Il pH mi sembra andare bene invece.
Apri un topic in pianteSidecutWaffle ha scritto: ↑26/11/2019, 16:07- Come devo comportarmi per la riproduzione della felce? Quando devo "staccare" la nuova pianta e riposizionarla?
Se non fertilizzi rischi che fra poco si blocchino; non è urgente ma intanto puoi iniziare ad aprire un topic in fertilizzazione con foto e valori per sentire cosa dicono. Avevi già deciso con cosa fertilizzare?SidecutWaffle ha scritto: ↑26/11/2019, 16:07- Mi era stato detto di far adattare le piante e quando avessero iniziato a crescere, di fertilizzare. E' necessario anche se stanno procedendo così bene?
Potresti anche non vederlo. Non ti preoccupare e lasciamo passare almeno un mese
E quali sarebbero i valori giusti di pH, KH e GH per il betta e rasbora?
Non avevo deciso nulla ma come mi consigli, aprirò un topic in fertilizzazione e uno in piante.
Dopo quanti giorni si è certi che il tutto sia maturo anche senza aver notato il picco?
KH 3/4 e pH sotto ai 7SidecutWaffle ha scritto: ↑26/11/2019, 19:00E quali sarebbero i valori giusti di pH, KH e GH per il betta e rasbora?
La differenza non è poca tra 0 e 3
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti