Tu sei un caso di malattia poco spiegabile al mondo.cicerchia80 ha scritto: ↑23/12/2020, 7:28.... Io con il fai d te, ho speso tanti di quei soldi, che con il commerciale ci fertilizzavo a vita

Tu sei un caso di malattia poco spiegabile al mondo.cicerchia80 ha scritto: ↑23/12/2020, 7:28.... Io con il fai d te, ho speso tanti di quei soldi, che con il commerciale ci fertilizzavo a vita
. .. E ogni tanto esce qualche esperimento, e che fai?Artic1 ha scritto: ↑23/12/2020, 10:58Tu sei un caso di malattia poco spiegabile al mondo.cicerchia80 ha scritto: ↑23/12/2020, 7:28.... Io con il fai d te, ho speso tanti di quei soldi, che con il commerciale ci fertilizzavo a vita![]()
oppure se ti viene lo sgiribizzo dell'urea, e poi del fosfato di potassio, per non dire del bicarbonato di potassio, del solfato rameico, dell'aspirina o dell'acido salicilicocicerchia80 ha scritto: ↑23/12/2020, 12:06E ogni tanto esce qualche esperimento, e che fai?
Non partecipi?
Questo no, proprio non dovevi farlo è un'attentato alla mia bilancia di precisione
Caro Pietro
Certcertsin ha scritto: ↑23/12/2020, 12:31fate attenzione però quando sfumate le cozze con il cifo fosforo, l aglio precipita e risulta indigesto.
Non entro nel merito della discussione tra fai da te e commerciale,perchè ritengo che ognuno sia libero di fare la scelta che ritiene piu' opportuna a seconda delle proprie esigenze,ma questo intervento è veramente fuori luogo per cui merita una risposta.pietromoscow ha scritto: ↑21/12/2020, 22:15Non capisco tutte queste domande da biologo. Io ho sempre usato prodotti professionali, di ottima qualità. Dubito che qualcuno sul forum abbia usato queste marche. come Brightwell ,Tropica, Dennerle, ecc questi prodotti contengono tutti i vari nutrimenti. Quindi di cosa parliamo di carenze, quando usi prodotti professionali problemi non ne hai. perchè tutto e bilanciato perfettamente rispetto a chi usa il PMDD.
Mai avuto carenza di nutrienti, anzi ho avuto problemi con le piante Rosse. Nonostante il fondo ancora attivo loro avevano sempre carenze radicali, e quindi dovevo integrare con tabs Dennerle.
A questo punto mi viene da pensare che tu semplicemente non sia in grado di individuarle le eventuali carenze o semplicemente parli tanto per....pietromoscow ha scritto: ↑21/12/2020, 22:15Quindi di cosa parliamo di carenze, quando usi prodotti professionali problemi non ne hai. perchè tutto e bilanciato perfettamente rispetto a chi usa il PMDD.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti