Ah, dici che oltre al pannello in forex, è meglio se sul fondo aggiungo anche qualcos'altro? Io avevo immaginato di mettere il pannello in forex da 1 cm al posto del tappetino da palestra, ma se mi dici che non basta, provvedo subito e vado a comprare il tappetino.marko66 ha scritto: ↑14/07/2022, 22:26Beh posso solo dirti che nella mia vasca ne ho di piu' e come tipologia e peso siamo li' secondo me. Pero' ho un mobile in massello fatto da un falegname e la base di appoggio un po' si è imbarcata.Io non ho il vetro ma il filtro interno rivestito,quindi siamo li' anche in questo. Bene il pannello in forex,ma per proteggere il vetro inferiore mettici un tappetino da palestra o simile incollato sotto sabbia.Io ho anche un pannello di isolante tra vetro inferiore e mobile per distribuire meglio il peso. Mobile e vasca in bolla perfetta rispetto al pavimento mi raccomando.Una foto del mobile mettila magari.
Il mobile lo monto domani se tutto va bene, poi metterò una foto. Ad ogni modo è questo, magari lo conosci https://www.aquariumpassion.it/acquari- ... a-LED.html