Grazie, trota.trotasalmonata ha scritto: ↑Faccio notare il sodio un po alto. ..
Hai riempito solo con questa?
Manca sicuramente ferro, e nitrati e fosfati.
Hai dei test? Il conduttivimetro?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Grazie, trota.trotasalmonata ha scritto: ↑Faccio notare il sodio un po alto. ..
Ho riempito solo con quell'acqua.Sini ha scritto: ↑Grazie, trota.trotasalmonata ha scritto: ↑Faccio notare il sodio un po alto. ..
Hai riempito solo con questa?
Manca sicuramente ferro, e nitrati e fosfati.
Hai dei test? Il conduttivimetro?
A parte il prezzo (e la concentrazione)... che differenza c'è tra (state buoni, è un esempio...) il ferro per acquaristica e quello per giardinaggio?Ciottolina ha scritto: ↑data la mia inesperienza forse è meglio comprare fertilizzanti appositi senza fare sperimentazioni...non so
ok, lo cerco. Era tra le altre cose da comprare, ma non pensavo mi servisse così presto
ok, anche questo era in elenco
questi ce l'ho, a reagente
ci provo
posso anche aspettare, era solo un'idea che credevo potesse aiutarla
sai dirmi quanta?
In effetti... :ymblushing:
In efffetti l'aiuta!Ciottolina ha scritto: ↑era solo un'idea che credevo potesse aiutarla
sai dirmi quanta?Ciottolina ha scritto: ↑se passi dal supermercato ti servirebbe dell'acqua distillata (non profumata) per fare un cambio con lo scopo di abbassare il sodio.
Ti dico la mia: io non lo uso, e se userai il nostro PMDD come metodo di fertilizzazione potresti abbondantemente farne a meno e cercare di impegnarti a "leggere" le eventuali carenze direttamente sulle piante, in particolare l'Egeria è una maestra a mostrare rapidissimamente ogni sua mancanzaCiottolina ha scritto: ↑Ho visto che la JBL ha anche quello del Fe, lo prendo?
EccomiSini ha scritto: ↑Boh!
In effetti il sodio sarebbe da dimezzare, ma dalle durezze non sei messa malaccio...
Chiediamo l'aiuto da casa...
@FrancescoFabbri
Proprio x la mia mia inesperienza vorrei prendere una coppia di carassi eteromorfi, credo fantail.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Che pesci hai scelto di metterci?
Visitano il forum: Bing [Bot], Dani24 e 9 ospiti