Foto...

Non toccare nulla.
Foto...
Non toccare nulla.
Il pescetto al massimo si spaventerà un po', ma che diamine, può capitare di dover fare manutenzione!!
Sono innocue diatomee,se rimangono lì non le toccherei
Non mi sembrano un problema né per il pesce né per la vasca, piuttosto cercherei di capire qual è la carenza che sta facendo soffrire così questa piantina!
Benissimo, voglio farlo pure io
Diciamo di si, ma era un topic d'informazione per la verità, ho saputo dei compo, ma ad oggi non mi sono mossa con la paura di far del male al pesciolino con la fertilizzazione, tu fertilizzi con i tuoi pesci rossi?
ah ah è vero si notano un sacco quando ci guardo dentro xD Sto ripolando le lumachine, spero di vedere presto questi ghirigori anche io ❤
No, ma solo perché gli omeomorfi mi hanno mangiato proprio tutte le piante
Che bello questo post Connie :xConnie ha scritto: ↑Oggi ho notato che il pesciolino mangia la lemna, e di questo sono molto contenta, ma il problema sta che non solo oggi ha mangiato il suo mangime ma continua a mangiare lemna. Ho acceso la sua lucina e continua a mangiare lemna, non gli farà male tutta questa lemna? Ho notato anche che fa tipo uno scoppio di bolla in superficue quando la prende, quindi penso che assuma pure aria. Anche questo non gli farà male? Cosa mi consigliate di fare? Non ci penso troppo o raccolgo tutta la lemna e la metto via?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti