Io sono partito con un 650... Nonè la moto, è il motociclista...

Io sono partito con un 650... Nonè la moto, è il motociclista...
Io le ragazze le portavo dietro pure in bici per Milano (nella mia ho installato un sedile passeggero), se ti si inchioda il 125, pedala.
Concordo. Il motivo per cui non corro è che ho terrore di investire qualcuno che provi ad attraversare d'improvviso la strada, che sia essere umano o animale. La sola idea delle conseguenze del danneggiare una vita (non parlo di quelle legali) mi lascia con un peso sullo stomaco.
Io ho una mazda mx5 ed è parecchio divertenteCerto che oltre la moto anche l'idea di una BMW serie 1 a trazione posteriore non mi dispiacerebbe
Stica.... Proprio leggerino eh!
oppure CBR 300 !!Artic1 ha scritto: ↑Stica.... Proprio leggerino eh!
L'importante è sempre la testa di chi guida. Per gli altri puoi far poco. Ma occhi come i ragni serve.
Comunque son d'accordo con chi ha detto che un 600cc va bene per imparare. Non costa molto, ha potenza quando serve, è più leggero della mia 800 ed è pure abbastanza agile.
sarebbe solo un modo per accontentarsi, credo che sia imparagonabile ..riccio1907 ha scritto: ↑Io ho una mazda mx5 ed è parecchio divertenteCerto che oltre la moto anche l'idea di una BMW serie 1 a trazione posteriore non mi dispiacerebbe
Per andare come una moto però dovrebbe essere una 1M
Si io
Visitano il forum: aldopalermo, Duca77 e 10 ospiti