No ti aiuterà a pulire l’acqua...battagliero ha scritto: ↑Quindi mi servono piante che posso legare a qualcosa ma sopratutto questo mi aiuterà a pulire il fondo?

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
No ti aiuterà a pulire l’acqua...battagliero ha scritto: ↑Quindi mi servono piante che posso legare a qualcosa ma sopratutto questo mi aiuterà a pulire il fondo?
Non è detto varia da pesce e pesce... ma sicuramente le emerse non le possono toccare.battagliero ha scritto: ↑Ciao @Giueli ho capito.
Quindi per le piante alla fine le uniche che hanno qualche possibilità di vita con i pesci rossi sono : anubias e la microsorum.
anche io lo avevo comprato.battagliero ha scritto: ↑dire che ho anche comprato il sifone.
Questi sono i fondi di alcuni dei miei acquari: Come vedi il materiale presente è abbondantemente,e va bene così vista la natura dell’allestimento e delle specie allevate.battagliero ha scritto: ↑Ciao @Giueli speriamo che vada bene.
io quindi mi preoccupavo senza motivo dello sporco che si creava in vasca e dire che ho anche comprato il sifone.
ma questo discorso del non toccare il fondo vale sempre o ci sono casi in cui la sifonatura è consigliata?
scusa per le innumerevoli domande ma sono curioso di imparare.
Questi sono pulitissimi... e così deve essereGiueli ha scritto: ↑Questi sono i fondi di alcuni dei miei acquari:battagliero ha scritto: ↑Ciao @Giueli speriamo che vada bene.
io quindi mi preoccupavo senza motivo dello sporco che si creava in vasca e dire che ho anche comprato il sifone.
ma questo discorso del non toccare il fondo vale sempre o ci sono casi in cui la sifonatura è consigliata?
scusa per le innumerevoli domande ma sono curioso di imparare.
248B3B37-537A-4B1D-9A74-0DDD2281A2A4.jpeg
1D464640-AC9A-47F9-8683-81FFBD4A7926.jpeg
Come vedi il materiale presente è abbondantemente,e va bene così vista la natura dell’allestimento e delle specie allevate.![]()
Questi sono i fondi di altri due miei acquari:
C42CF98E-A22C-45ED-8D27-DA9AF9304402.jpeg
226C5D2F-FF84-48AF-B0E7-1092B088AA5B.jpeg
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti