Un ospite inatteso da proteggere
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Progetto ambizioso e lodevole il tuo.
Forse potresti proporlo a WWF
Forse potresti proporlo a WWF
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
@Dandano l'ho ritrovato in una pozza che conosco bene e che di solito entro giugno è una distesa arida perché viene usata anche per lirrigazione. fidati che sono infatti estremamente sorpreso di aver trovato un tritone o una Salamandra nel mio terreno. comunque si sono pienamente d'accordo con te e lo so bene. ora mi invento qualcosa o provo a convincere mio padre a non pescare più acqua da quella pozza
già solo sapere della presenza di anfibi del genere in un'area ti rende in grado di gestire diversamente le risorse per permettergli di prosperare
@GiovAcquaPazza il WWF è di relativo aiuto. dovrebbe essere prerogativa del parco più che altro. il metodo più "semplice" è avviare le cose con un mio investimento privato e chiedere la partnership a lavori già iniziati... fossi ricco avrei già iniziato
Per ora sto cercando di adattare la mia campagna a un approccio di conservazione diverso e ad aumentare la biodiversità botanica e ho l'onore di ospitare da 3 anni delle coppie di rondoni che in zona si vedono davvero raramente

@GiovAcquaPazza il WWF è di relativo aiuto. dovrebbe essere prerogativa del parco più che altro. il metodo più "semplice" è avviare le cose con un mio investimento privato e chiedere la partnership a lavori già iniziati... fossi ricco avrei già iniziato

Per ora sto cercando di adattare la mia campagna a un approccio di conservazione diverso e ad aumentare la biodiversità botanica e ho l'onore di ospitare da 3 anni delle coppie di rondoni che in zona si vedono davvero raramente
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato SimoneAst88 per il messaggio (totale 2):
- Dandano (02/05/2019, 11:26) • GiovAcquaPazza (02/05/2019, 11:27)
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
@SimoneAst88
Novità??
Novità??
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
ehi! carino a interessarti

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Quando vuoi fà una cosa fatta bene il risparmio non è mai guadagno" [cit. Mia Nonna]
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Bene! Aggiorna ogni tanto mi raccomando! 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Certo! aspettavo qualche cambiamento fisico per postarvi una foto e intanto farne una decente...ti assicuro che è un ansia

Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Credo dipenda dalla composizione del mangime.SimoneAst88 ha scritto: ↑se polverizzassi del mangime per pesci
Molti sono pieni di cereali e farine varie e li scarterei a priori, ma se hai a disposizione mangimi di qualità per pesci carnivori a base di prodotti animali non vedo perché non provare.
Considera però anche il fatto che molte specie cambiano abitudini alimentari durante la crescita.
Posted with AF APP
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
@Claudio80 non loro...si nutrono di piccoli crostacei e invertebrati...della serie predatori si nasce!
Lo starter che ho inserito in vasca dovrebbe contenere anche ostracodi e ciliati oltre che fitoplancton ma ovviamente riesco a vedere solo le dafnie snuotazzare in giro.
Dovrei forse prendere un starter di microworms ora che ci penso!
Lo starter che ho inserito in vasca dovrebbe contenere anche ostracodi e ciliati oltre che fitoplancton ma ovviamente riesco a vedere solo le dafnie snuotazzare in giro.
Dovrei forse prendere un starter di microworms ora che ci penso!
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
SimoneAst88 ha scritto: ↑predatori si nasce!

Mi rifacevo alla mia esperienza con le xenopus laevis (che non sono tritoni ma rane) e suggerivo un'ipotesi . Loro per esempio nascono filtratrici e dopo la metamorfosi diventano spietate assassine

Aggiunto dopo 44 secondi:
Questo sarebbe il top!SimoneAst88 ha scritto: ↑starter di microworms

Posted with AF APP
- SimoneAst88
-
Profilo Completo
Ho appena scritto a un utente in mercatino per ordinare uno starter...per ora è talmente piccolo che secondo me pure i micro sarebbero grandi per luiClaudio80 ha scritto: ↑SimoneAst88 ha scritto: ↑predatori si nasce!
Mi rifacevo alla mia esperienza con le xenopus laevis (che non sono tritoni ma rane) e suggerivo un'ipotesi . Loro per esempio nascono filtratrici e dopo la metamorfosi diventano spietate assassine
Aggiunto dopo 44 secondi:Questo sarebbe il top!SimoneAst88 ha scritto: ↑starter di microworms

Comunque a titolo informativo il suo nome d'arte sarà Tritolo!
Posted with AF APP
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici
#TeamNoFilter
#TeamDiversamentePratici