Hahahhahahahqhtrotasalmonata ha scritto: ↑Noooooo!!!!Alessia.98 ha scritto: ↑Io ed il mio ragazzo abbiamo accettato la loro proposta e così ieri sera siamo andati a visitare il manicomio (abbandonato ed in disuso dal 1998) di Mombello.![]()
Hai il ragazzo...
Alessia volevo fare anch’io un topic del genere ! GrazieeeeAlessia.98 ha scritto: ↑Voi cosa pensate a proposito del paranormale? C
Quando e' morta mia nonna una farfalla bianca e' entrata in casa e si e' posata sul tavolo della cucina e non voleva andar via in nessun modo.strano,molto strano e mi piacerebbe pensare che sia stato un suo messaggio.la ragione mi porta a pensare che sia solo una strana coincidenza.eh gia'...
Al mio paese le farfalline bianche ... dette “palummedde”... si pensa siamo le anime dei cari defunti che tornano a salutarci... non vengo ne scacciate ne tanto meno uccise appunto per questo motivo.adisrl ha scritto: ↑Quando e' morta mia nonna una farfalla bianca e' entrata in casa e si e' posata sul tavolo della cucina e non voleva andar via in nessun modo.strano,molto strano e mi piacerebbe pensare che sia stato un suo messaggio.la ragione mi porta a pensare che sia solo una strana coincidenza.eh gia'...
Tutto ciò è molto toccante :ymblushing:Giueli ha scritto: ↑Al mio paese le farfalline bianche ... dette “palummedde”... si pensa siamo le anime dei cari defunti che tornano a salutarci... non vengo ne scacciate ne tanto meno uccise appunto per questo motivo.adisrl ha scritto: ↑Quando e' morta mia nonna una farfalla bianca e' entrata in casa e si e' posata sul tavolo della cucina e non voleva andar via in nessun modo.strano,molto strano e mi piacerebbe pensare che sia stato un suo messaggio.la ragione mi porta a pensare che sia solo una strana coincidenza.eh gia'...
Visitano il forum: Enrico1234 e 6 ospiti