Attualmente sono una spugna vergine pronta ad assorbire il vostro sapere

La mia idea sarebbe quella di comprarmi una vasca 90x45x45,il filtro me lo darebbe un mio caro amico che ha un askoll pratiko 200 e attrezzarlo in maniera più naturale possibile con radici, rocce, parecchio piantumato e aperto, come pesci la mia idea sarebbe quella di mettere dei guppy,corydoras, Caridina e ancistrus(se ci sta),mentre come piante pensavo alla vesicularia dubyana come muschi su rocce e radici,anubias nana sempre su rocce e radici,di fondo lateralmente sessiliflora limnophila,una pianta galleggiante che non ho individuato e qualche altra piante che possa stare bene con queste senza andare in conflitto,ho paura di mettere qualche rossa per il discorso del ferro alla quale sono sensibili le Caridina.L'unica cosa che ho già ordinato sono phmetro e reagenti jbl proprio per analizzare l'acqua di rete pura ed eventualmente i vari tagli prima di iniziare realmente, vorrei dei vostri consigli per non prendere cantonate oppure cose non buone per la salute di flora e fauna,diciamo che posso essere plasmato in maniera corretta

grazie anticipatamente a tutti
Aggiunto dopo 14 minuti 46 secondi:
Scusate,ho visto che ho sbagliato sezione,spostatemelo pure quando volete,scusate ancora ^:)^